Cerca

Il ritratto

CasaPound, Charlotte Chiaraluce: a lei il record di preferenze, la regina del movimento di estrema destra

28 Novembre 2017

3

Bionda, atletica, telegenica e acchiappavoti. Carlotta Chiaraluce è la vera vincitrice delle elezioni ad Ostia. Almeno, da un punto di vista individuale. Più di un quarto delle 6mila preferenze raccolte al primo turno delle elezioni ad Ostia, Casapound le deve a lei, che ne prese ben 1.788 su circa 6mila (pari al 9%). È stata lei a moderare l'incontro tra il vicepresidente di Casapound, Simone Di Stefano, è Enrico Mentana direttore del tg di La7.

Il ritrattone della 33enne pasionaria di estrema destra lo fa il quotidiano Italia Oggi. Che ne ricorda lo slogan "Manda in Municipio una combattente" e ricorda pure che la Chiaraluce partecipò pure alle elezioni comunali romane, quelle poi vinte da Virginia Raggi, e lì pure portò a casa un buon risultato con oltre 1.300 preferenze individuali. Il suo motto su Facebook? "Cresci bene giovinezza / Primavera di bellezza / Gambe in spalla e pedalare / Perché devi conquistare".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudioarmc

    29 Novembre 2017 - 08:08

    Mi auguro se ne trovino altre 1000 di persone così

    Report

    Rispondi

  • maicomunista

    28 Novembre 2017 - 17:05

    ma magari ce ne fossero di Carlotta. Ben vengano

    Report

    Rispondi

  • patacca

    28 Novembre 2017 - 15:03

    passi lunghi e ben distesi, per arrivare in cima e chi si ferma e´perduto e per chi sosta..non conquista. non e´cantilena comunista, ma realta´di vita.

    Report

    Rispondi

media