Cerca

Sbadigli

Sanremo 2018, Claudio Baglioni chiama Bollani al Dopofestival

22 Dicembre 2017

0

Claudio Baglioni sembra stia facendo di tutto perché il suo Sanremo 2018 non venga guardato. Dopo aver pronunciato l'entusiasmante promessa "Sarò il sacrestano" del Festival, cosa che fa venire voglia di abbonarsi 24 ore al giorno alle risse di Barbara d'Urso o alle imprecazioni del Grande Fratello Vip, adesso ha pensato di addormentare il suo pubblico con un altro annuncio a sorpresa.

Il responsabile della prossima kermesse canora della Rai avrebbe scelto, secondo le indiscrezioni di SanremoNews, come conduttore del DopoFestival Stefano Bollani. Una scelta poco pop, scrivono quelli gentili. D'accordo, Bollani è un grandissimo artista, musicista, pianista, un personaggio per palati fini, poco inflazionato in tv. Appunto: sinceramente come conduttore del programma che va in onda subito dopo il Festival non lo immaginiamo tanto. Anche perché quella, di solito, è l'arena delle polemiche e degli scontri. Lui che c'entra?

Poco. Va però riconosciuto che Baglioni non ha paura di prendersi certi rischi. Come volti popolari ha già a disposizione, per lo show di prima serata, Michelle Hunziker prestata da Mediaset e l'attore tanto amato dal pubblico femminile Pierfrancesco Favino. Oltre a mostri sacri come Ornella Vanoni e i Pooh spezzettati tra Facchinetti e Riccardo Fogli da una parte e Red Canzian tutto solo. Attesa per i super ospiti. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Crisi di governo, parla Giovanni Tria: "I conti sono a posto. La legge di bilancio si può fare"

Gianluigi Paragone si schiera con Alessandro Di Battista: "Il Pd mostra la solita spocchia". M5s spaccato
Incendi in Amazzonia, le immagini aeree delle zone devastate. Terrificante
Giancarlo Giorgetti: "Vado all'opposizione con fierezza, non siamo minorati mentali"

media