Cerca

DESTINATION WEDDING

Sposarsi in Sicilia alle pendici dell'Etna? A Villa Rigoletto si può!

Location incantevole che vi conquisterà con le sue suggestive atmosfere.

12 Ottobre 2018

0

Care Lettrici, buon pomeriggio.

Ben ritrovate con la mia rubrica che, in occasione della fiera di Rimini, il TTG si sta riempiendo di eccezionali ed uniche location che ho l'immenso piacere di presentarvi e raccontarvi nei dettagli. Nell'area esclusiva e completamente nuova, dedicata al destination wedding, non poteva certo mancare una delle isole più belle e magiche della nostra Italia. Oggi vi porto con me per sognare alle pendici dell’Etna, tra incantevoli paesaggi vulcanici. Siete pronte?

Villa Rigoletto è una location incantevole che vi conquisterà con le sue suggestive atmosfere. Situata nello storico paese di Belpasso, addentrata nel proprio parco e distante dal centro abitato, Villa Rigoletto offre una ricca scelta di spazi esterni ed interni, rendendosi adatta ad ogni stagione e a soddisfare ogni esigenza dei propri clienti.

Al loro arrivo, gli ospiti vengono accolti nel luminoso Salone d’ingresso, dotato di un signorile camino in pietra lavica, confortevole durante le stagioni invernali. Per il proprio giorno, gli sposi potranno scegliere tra i vari ambienti della Villa. La raffinata Sala interna si differenzia per la sua eleganza e neutralità: i colori crema e tortora e gli arredamenti ricercati permetteranno di realizzare illimitate combinazioni di allestimenti.

Il maestoso Gazebo, caratterizzato da un bianco soffitto con travi in legno e design moderno è ideale per chi desidera rifugiarsi durante le ore soleggiate o cenare con vista sulla piscina. Il Bordo piscina è il luogo ideale per un ricevimento en plein air, addentrati nel verde prato con Ulivi centenari. I romantici spazi esterni adorneranno ogni momento del ricevimento, dal colorato aperitivo a isole, alla suggestiva cena a lume di candela fino all’attesissimo buffet di dolci e pasticceria.

Importantissimo sapere, inoltre, che all’interno di questa straordinaria location è possibile celebrare il rito civile. Grazie alla convenzione stipulata con il comune di Belpasso, un funzionario pubblico verrà in Villa a celebrare il vero rito civile. Plus aggiunto non da tutti!

Villa Rigoletto è dotata di cucine interne e staff altamente qualificato, gli sposi saranno guidati nella scelta del menù di nozze, includendo il meglio delle prelibatezze siciliane e internazionali.

Ospitando un solo ricevimento di nozze al giorno e offrendo l’esclusività della location, Villa Rigoletto garantisce ricercatezza e cura dei dettagli, mantenendo attenzione alle tradizioni e alle nuove tendenze. I clienti che si affidano alla più che ventennale esperienza di Villa Rigoletto riceveranno una consulenza completa e verranno guidati in ogni passo nella programmazione del proprio matrimonio.

Insomma luogo perfetto per celebrare il vostro giorno del Sì e per stupire parenti ed amici che avranno la possibilità di vivere un'esperienza unica in una delle location più speciali della Sicilia.

Se vi trovate in zona, vi consiglio di andare a visitarla. Ne vale davvero la pena.

Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!


Villa Rigoletto

S.P. 14 - C.da Davara, 15

95032 Belpasso (Catania)

+ 39 095 355051

[email protected]

www.rigoletto.it

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media