Cerca

DESTINATION WEDDING

Elegante e raffinato unico nel suo genere.

Palazzo Venart, la cornice perfetta per il tuo giorno speciale.

19 Ottobre 2018

0

Buongiorno mie care Lettrici e buon fine settimana.

Eccoci arrivate a venerdì! La nostra settimana post TTG è stata ricca di contatti, cose da fare, persone da richiamare, altre da incontrare. La fiera appena terminata ha portato con sé una ventata di aria nuova, neo collaborazioni in erba, idee fresche e come sempre tanta voglia di coinvolgervi in questo mio importante progetto.


Il TTG mi ha permesso di essere il direttore artistico di un'area nuova, innovativa e in fase di crescita. Uno spazio interamente dedicato al destination wedding al cui interno i tantissimi coespositori hanno fatto un brillante lavoro di squadra. I visitatori e le persone interessate sono stati tantissimi e noi di I Do in Italy non possiamo far altro che ringraziarvi per la fiducia accordataci certi che presto riusciremo insieme a crescere ogni giorno di più. Lo scopo è comune a tutti, non ci resta quindi che unire le nostre forze e portare sempre più in alto la nostra bella Italia e le sue location da sogno.


Tra queste spicca indubbiamente lo splendido Palazzo Venart. Con la reputazione di una cucina raffinata eccezionale e di un attento servizio su misura, Palazzo Venart è la cornice ideale per il vostro giorno speciale. L’intero palazzo è perfettamente progettato per essere riservato per il vostro uso esclusivo, creando così momenti unici e memorabili per voi e i vostri ospiti. Sia che voi sognate un matrimonio elegante in questo splendido giardino o che stiate pianificando un sofisticato evento privato al Piano Nobile, il team di questa splendida location farà sì che accada così come lo avete immaginato.


Fu proprio qui che, nel XVIII secolo, si tenne lo sfarzoso matrimonio tra l’ereditiera della famiglia Giustinian, Maria, e il procuratore di San Marco, Simone Contarini; ora i nuovi ospiti hanno la straordinaria opportunità di seguire le orme dell’alta società veneziana, celebrando qui le loro nozze sofisticate e ricercate. Potrete celebrare qui la cerimonia stessa, la festa di nozze e il ricevimento serale, oltre a fornire sistemazioni uniche per la coppia e i loro ospiti. Lo storico edificio del XV secolo renderà il tuo matrimonio indimenticabile in una delle destinazioni più romantiche del mondo, Venezia conosciuta come La sposa del mare; un’esperienza gastronomica unica nel suo genere fornirà un vero assaggio di arte culinaria di lusso nel ristorante con stella Michelin Glam. Le 18 camere e suite saranno la scelta perfetta per un soggiorno indimenticabile in un lusso incomparabile, completo di soffitti alti, arredi decorati e splendidi decori. Sono state tutte progettate e rinnovate individualmente per riflettere il passato maestoso di questo nobile Palazzo. Ogni dettaglio riflette aspetti unici della storia e della cultura veneziana. Se desiderate vivere un sogno, sono certa che scegliendo l’hotel giusto tutto ciò potrà essere trasformato in realtà.


Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!

Palazzo Venart Luxury Hotel
Calle Tron 1961, Santa Croce,
30135 Venezia, Italia
T. +39 041 523 3784
[email protected]
www.palazzovenart.com/it
facebook.com/palazzovenart
instagram.com/palazzovenart

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media