Cerca

DESTINATION WEDDING

Four Seasons Milano: una vera oasi di pace nel cuore della città.

Una vera oasi di pace dove poter degustare ottimi piatti dal sapore mediterraneo e sognare ad occhi aperti il vostro giorno del sì.

4 Aprile 2019

0

Care Amiche, buongiorno e ben ritrovate con il nostro consueto appuntamento del giovedì.

Oggi voglio raccontarvi della meravigliosa esperienza fatta l'altro giorno presso il Four Seasons di Milano. Sono stata loro ospite a pranzo per aggiornarmi personalmente sulle ultime novità che questo sofisticato hotel lusso con giardino nel cuore della città della moda ha creato per tutti noi. Il Four Seasons è senza dubbio una vera e propria oasi di pace dove gli elementi storici architettonici si fondono con l'elegante design contemporaneo, gustare gli autentici sapori mediterranei e rigenerare mente e corpo dalla frenesia della metropoli. 

A partire dal 7 Gennaio 2019, Fabrizio Borraccino è diventato il nuovo Executive Chef e, con profondo amore per il suo lavoro, è riuscito a ridefinire l'offerta gastronomica del bellissimo ristorante interno, La Veranda, e insieme al suo fidato staff a lanciarsi nel mercato dell'off site catering. Il team del Four Seasons Milano è attento e altamente professionale riuscendo così a prendersi cura di ogni particolare rendendo il vostro evento indimenticabile. Insieme all'Artistic Director Vincenzo Dascanio potrete scegliere tra scenografie uniche in grado di stupire ogni ospite presente. La filosofia scelta è quella di lasciare esterrefatti amici e parenti grazie all'impeccabile ospitalità offerta nelle diverse location in cui opera dal Museo Bigatti Valsecchi alla Pinacoteca di Brera, dalla Casa degli Atellani alla meravigliosa Villa Giuseppina sul Lago di Como. 

Le creazioni della brigata di cucina sono certa che sorprenderanno voi quanto hanno saputo sorprendere me. Ricerca e semplicità si incontrano per dar vita a una vera esperienza gastronomica all'insegna dei sapori e degli aromi del Mediterraneo. La cura e l'amore sono ben visibili e tangibili in ogni singola portata, nell'accurata scelta della mise en place, nella professionalità dei camerieri, negli occhi di chi vi seguirà con profonda dedizione, passo dopo passo, nella realizzazione di quello che sarà un evento unico ed indimenticabile.

Four Seasons è da sempre una garanzia e tutte queste importanti novità non fanno altro che avvalorare il mio giudizio positivo e la mia voglia di rinnovare ancora una volta la mia collaborazione con loro. Se vi capita di passare per il quadrilatero della moda concedetevi una pausa qui, sono certa che mi darete ragione!

Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Cerciello Rega, cocaina e pistole nei video dei due americani: eccessi di ogni tipo

Salvini fuori dalla maggioranza? Mattarella battezza i rapporti con la Germania: "Livelli di eccellenza"
Beatrice Lorenzin entra nel Pd: "L'unico modo per arginare Salvini, il centrodestra non esiste più"
Immigrati, il presidente tedesco Steinmeier a Mattarella: "Onore dei rimpatri all'Ue"

media