
Paolo Becchi contro il governo e Lucia Azzolina: "È normale pagare le tasse universitarie dei figli per tenere chiuse aule e biblioteche universitarie?"

A Paolo Becchi l'idea che le scuole siano ancora chiuse non va giù. Il ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina ha promesso che tutto tornerà alla normalità a settembre o quasi, perché la grillina ha affermato che presto "si avrà la quadra". Un'uscita che indigna l'editorialista di Libero: "È normale per i genitori pagare le tasse universitarie dei loro figli per tenere chiuse aule e biblioteche universitarie per il prossimo anno accademico?". La risposta sembra quasi retorica.
Paolo Becchi, retroscena M5s: così Casaleggio e Di Battista possono ostacolare il piano di Beppe Grillo
Non solo, perché il filosofo tempo addietro aveva puntato il dito contro l'intero governo: “Prevedo a settembre il caos nelle scuole. Questo esecutivo ha gravi responsabilità sulle scelte di un ministro del tutto incapace”. Come dargli torto.
Dai blog

C'eravamo tanto amati, uno spaccato del Paese (che convince ancora oggi)
