I più recenti veicoli, servizi, tecnologie e concetti collaudati verranno presentati ad Automobility LA™ fra il 27 e il 30 novembre
- LOS ANGELES, 8 novembre 2017 /PRNewswire/ -- Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) ha annunciato oggi che terrà oltre 35 conferenze stampa nel corso di AutoMobility LA™ il primo vero salone per il nuovo settore dei trasporti che si terrà il 27-30 novembre 2017 presso il Los Angeles Convention Center. I professionisti dei media e del settore di tutto il mondo saranno in grado di ammirare al salone il debutto nordamericano e mondiale di oltre 60 veicoli. AutoMobility LA sarà ancora una volta il palcoscenico su cui i produttori di auto americani, asiatici ed europei sveleranno i loro veicoli collaudati e i prototipi per il futuro in tutte le categorie. I marchi più prestigiosi sono in prima fila con BMW Group, Lexus, Lincoln, Mercedes-Benz, Porsche e Volvo tutte pronte a importanti presentazioni ed annunci. Si prevede che il solo BMW Group terrà nove presentazioni durante la sua conferenza stampa, otto auto e una motocicletta, fra cui due prime mondiali. Porsche ha confermato che terrà il lancio mondiale della Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo presso l'AutoMobility LA; inoltre la casa automobilistica tedesca vedrà il debutto internazionale di altre tre auto sportive. La Mercedes-Benz CLS e la Jeep Wrangler sono fra gli oltre 30 veicoli di cui è confermato il debutto mondiale presso AutoMobility LA, mentre la Hyundai Kona e la Mitsubishi Eclipse Cross appariranno per la prima volta in Nord America. Ci si aspetta che anche Toyota e Lexus tengano un'anteprima mondiale dei veicoli, e Toyota effettuerà un annuncio ulteriore presso AutoMobility LA, incentrato su un nuovo progetto di infrastrutture basate sull'idrogeno. A riflettere il panorama in rapido cambiamento del settore automobilistico, il programma delle conferenze stampa di AutoMobility LA quest'anno incluse startup in crescita da Los Angeles e dintorni, come Ampere, Arcimoto, REDSPACE e molte altre, che presenteranno il debutto di veicoli di produzione e prototipi insieme a produttori ben conosciuti che guidano il settore da decenni. A seguito del debutto di successo dello scorso anno della Rogue basata su Guerre stellari, quest'anno Nissan terrà due conferenze stampa presso l'AutoMobility LA: la prima svelerà la loro più recente avventura nel segmento CUV negli Stati Uniti, mentre la seconda riporta il brand a una galassia molto lontana e mette in mostra una famiglia di veicoli spettacolare ispirata da "Guerre stellari: l'ultimo Jedi." Inoltre Chevrolet vedrà debutti sia nordamericani che mondiali durante il salone, mentre il leggendario produttore americano Saleen Automotive celebrerà la presentazione mondiale del suo veicolo più recente, risultante dalle lezioni apprese in oltre 35 anni di messa a punto, produzione e competizioni automobilistiche. "Quest'anno abbiamo un fitto programma all'AutoMobility LA e siamo entusiasti di ciò che portano le case automobilistiche", ha affermato Lisa Kaz, Presidente e amministratore delegato del LA Auto Show e di AutoMobility LA. "Sia i marchi stabiliti che i nuovi arrivati sulla scena automobilistica si sono concentrati sui sistemi di propulsione elettrici. Con la continua evoluzione dell'ecosistema dei trasporti, siamo lieti che AutoMobility LA rimanga l'occasione principe per le presentazioni mondiali di veicoli e nuove tecnologie". Man mano che i settori delle tecnologie e dei trasporti continuano a convergere, con l'enfasi sull'elettrificazione e sull'autonomia, le case automobilistiche stanno espandendo ancor più la loro partecipazione all'AutoMobility LA al di là dei debutti e delle presentazioni dei loro nuovi veicoli. BMW Group terrà il discorso di apertura alla Conferenza di AutoMobility LA martedì 28 novembre. Porsche Consulting parteciperà in qualità di giudice alla 2017 Top Ten Automotive Startups Competition (Concorso per le prime dieci startup automobilistiche del 2017) e aiuterà a scegliere il vincitore in base al loro potenziale impatto sul trasporto quotidiano. Hyundai presenterà all'interno del Padiglione tecnologico e terrà un annuncio incentrato sulla tecnologia, oltre alla presentazione e al debutto dei veicoli nella South Hall. Inoltre Designworks, un'azienda del BMW Group, partecipa in qualità di relatore al Programma di Design e Sviluppo di AutoMobility LA. Successivamente ad AutoMobility LA, tutti i veicoli al debutto quest'anno saranno in mostra al 2017 LA Auto Show (aperto al pubblico dal 1 al 10 dicembre). Per effettuare la registrazione a AutoMobility LA, visitare: http://automobilityla.com. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA e sul LA Auto Show visitare: http://www.automobilityla.com/ e http://laautoshow.com/. Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il primo grande salone automobilistico del Nord America. Nel 2016, i Press & Trade Days del salone si sono fusi con la Connected Car Expo (CCE) per dare vita all'AutoMobility LA™, la prima fiera campionaria del settore che unisce i settori tecnologico ed automobilistico per lanciare nuovi prodotti e tecnologie, oltre che per discutere le tematiche più urgenti inerenti il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2017 avrà luogo presso il Los Angeles Convention Center dal 27 al 30 novembre, con presentazioni di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche. LA Auto Show 2017 aprirà le porte al pubblico dall'1 al 10 dicembre. AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche di fronte alla stampa e a professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles). La gestione dell'evento è a cura di ANSA Productions. Per ricevere le ultimissime notizie e informazioni sul salone automobilistico, basta seguire LA Auto Show su Twitter twitter.com/LAAutoShow, Facebookfacebook.com/LAAutoShow o su Instagram ahttps://www.instagram.com/laautoshow/ e registrarsi per aggiornamenti a http://www.laautoshow.com/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare: http://www.automobilityla.com/ Contatti per i media: Brian Alexander/Amanda NiklowitzJMPR Public Relations, Inc.(818) [email protected]@jmprpublicrelations.com Logo - https://mma.prnewswire.com/media/598449/LAAS_SAB_black_cmyk.jpg