La soluzione Appy Pie Connect aiuta le startup a risparmiare migliaia di euro con i suoi servizi di automazione del flusso di lavoro
- Un vantaggio per le PMI, Appy Pie's Connect può risparmiare agli utenti dalle banali attività manuali, consentendo loro di concentrarsi sulle loro attività importanti, come l'aumento delle vendite o la gestione dei clienti. Lanciato nel luglio 2018, Appy Pie's Connect può essere facilmente utilizzato per sincronizzare i dati tra le applicazioni più diffuse, consentendo così alle startup di tenere traccia dei loro progetti e dei processi aziendali in modo efficiente. Ciò che distingue Connect è il fatto che affronta uno dei principali e più comuni errori commessi dai dipendenti, vale a dire lasciare che le attività importanti sfuggano di mano. "Le PMI raramente hanno le risorse o il budget per integrare tecnologie all'avanguardia e sono spesso in svantaggio quando competono con operatori più grandi. Con Appy Pie's Connect, le PMI possono facilmente automatizzare e velocizzare i processi aziendali e ridurre gli errori umani. Se trascurati, questi errori possono richiedere tempo prezioso per trovare e correggere e gettare un impatto negativo sulle finanze della vostra azienda e le relazioni con i clienti", ha detto Abhinav Girdhar, fondatore e CEO Appy Pie's Connect. "La nostra piattaforma non solo sincronizza i dati tra le varie applicazioni, ma è anche utile per tenere traccia dei compiti importanti", ha aggiunto. Appy Pie LLC, una piattaforma per la costruzione di applicazioni senza codice a livello mondiale, è l'azienda che sta dietro a Connect - uno strumento di automazione del flusso di lavoro altamente avanzato che rende facile per le startup di automatizzare efficacemente i loro processi e sistemi aziendali, risparmiando sforzi, tempo e denaro in una sola volta. [email protected] +39 06 9480 8037