Cerca
Logo
Cerca
+

Escarpe.it, la rivoluzione della calzatura viaggia in rete

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

(Milano, 19 febbraio 2019) - Il più grande rivenditore polacco online progetta il negozio del futuro e si lancia alla conquista dell'Europa Milano, 19 febbraio 2019 - Scarpe per donna, uomo e bambini: 476 marche, 50.000 prodotti, reso gratuito entro 30 giorni, spedizione gratuita, molti sconti e altrettante promozioni, prezzi vantaggiosi per la migliore qualità. Inizia così la lunga serie dei ‘plus' che il grande retailer polacco di calzature www.eobuwie.pl (www.escarpe.it) offre anche alla clientela italiana ben disposta a fare i propri acquisti online. Oltre a garantire una gamma vastissima di prodotti di tutti i migliori brand alla moda di tutto il mondo, il leader polacco nella vendita di scarpe online, presente su questo mercato da oltre dieci anni, è riconosciuto sulla base di numerose e qualificate attestazioni come uno degli e-commerce con le performance più elevate a livello europeo. Oggi www.eobuwie.pl rappresenta davvero il negozio del futuro. E dalla Polonia si espanderà in tutta Europa, Italia compresa. Niente più magazzino, ma solo modelli da vedere, in quanto la prova è tutta digitale, alla quale fa comodamente seguito l'acquisto online. Vale la pena di comperare scarpe, ma anche borse, accessori, su www.escarpe.it, perché i vantaggi sono davvero molteplici e interessanti: a cominciare dal fatto che si può scegliere la formula di pagamento che si preferisce, per continuare con la presenza di un centro assistenza rivolto alla clientela al quale ci si può rivolgere dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, con consulenti da contattare via email o anche sui socia media più diffusi, da Instagram a Facebook. Tornando alla gamma dei prodotti, si spazia dall'uomo alla donna, dalla bambina al bambino, sia per le calzature, con una vasta scelta tra ciabatte, sandali, scarpe basse, sportive, stivali, ma anche in fatto di accessori e di borse: da viaggio, a secchiello, a tracolla, da sera, cofanetti per cosmetici e molto altro ancora. Sono inoltre già disponibili sul sito italiano le proposte delle nuove collezioni primavera-estate 2019 delle migliori marche. Al di fuori della Polonia, per ora si possono fare acquisti solo online, ma vi sono progetti di espansione guidati dall'idea già sviluppata in madrepatria: mettere a disposizione della clientela un concept store, che serve solo per vedere le novità, perché poi l'acquisto si fa comodamente via PC seduti in poltrona o alla propria scrivania. Di proprietà di CCC S.A, la più grande azienda di vendita al dettaglio di calzature in Europa centrale e maggior produttore di calzature in Europa, www.eobuwie.pl ha di recente affidato a Dalziel & Pow la creazione dei nuovissimi concept store a marchio proprio di CCC, dove i clienti hanno quasi tutto lo stock del brand a portata di mano. Il debutto fisico di www.escarpe.it offre un percorso di acquisto completamente diverso, davvero rivoluzionario: nell'area di ingresso, sgabelli alti, tablet e schermi interattivi su cui i clienti possono effettuare ricerche e ordinare, display digitali che sostituiscono la tradizionale VM, offrendo un ambiente elegante e minimale che esalta la libertà del cliente senza soluzione di continuità. Dal retro del negozio, vista sul magazzino, che ospita 110.000 scatole da scarpe, mettendo in mostra la vasta gamma di marchi e prodotti disponibili. Le scatole, poi, scivolano dal magazzino verso il basso attraverso le scaffalature dietro i bancomat. In Polonia, inoltre, il Brand eobuwie.pl sta già testando un nuovo modo, più rapido e meno inquinante, per consegnare i pacchi, utilizzando mini-veicoli elettrici, capaci di raggiungere il destinatario nell'arco di sole tre ore dall'ordine (online). Attualmente questa metodologia di consegna è stata messa a punto solo per l'area metropolitana di Wroclaw/Breslavia, ma se questa soluzione si dimostrerà gradita dalla clientela, c'è l'idea di potenziarla ed espanderla ad altre aree urbane. Continua la collaborazione di eobuwie.pl SA per il Digital Marketing in Italia con Key-One srl. Puntando a un ulteriore sviluppo della presenza online in Italia con il portale di e-commerce e-scarpe.it, eobuwie.pl S.A. si è affidata ai servizi di Key-One srl. Key-One è stata fondata nel 2005 come Digital Media Factory in Italia. Il continuo rinnovamento e l'innovazione hanno portato alla perfetta combinazione di creatività e tecnologia. Fornisce consulenza, soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto: semplici chiavi per una presenza redditizia nell'ambiente digitale. Approfondimenti Sito ufficiale italiano di e-scarpe.it: https://www.e-scarpe.it Key-One Digital Agency Milano https://www.key-one.it/

Dai blog