Cerca

economia

Energia: inaugurato a Padova un nuovo spazio Enel

14 Febbraio 2020

0
Energia: inaugurato a Padova un nuovo spazio Enel

Padova, 14 feb. (Adnkronos) - Apre a Padova un nuovo ‘Spazio Enel’ per offrire a cittadini ed imprese del padovano un servizio di eccellenza e molteplici opportunità di risparmio, continuando a rafforzare la presenza nella provincia. L’ufficio è operativo in Viale Felice Cavallotti, 53 ed è gestito da Gestalt 21 srl, azienda che ha una partnership consolidata con Enel e che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per il territorio, in grado di offrire assistenza di qualità, grazie ad un team di professionisti qualificati.

Numerosi i servizi offerti: attivazione o modifica di contratti luce e gas; verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi; informazioni e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia, la società del Gruppo Enel che con più di 11 milioni di clienti è leader del mercato libero dell’energia e sulla gamma dei nuovissimi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali.

L’inaugurazione ufficiale con taglio del nastro, si è svolta questa mattina alla presenza, tra gli altri, del sindaco, Sergio Giordani, dell’assessore comunale al commercio e alle attività produttive, Antonio Bressa, della responsabile Area Mercato ERM, Lucia Cortini, del responsabile Spazi Enel Partner Triveneto, e del titolare Aniello Puca.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Coronavirus, il video di Amadeus per la Rai: "Aiutiamoci l'un con l'altro"

Stefano Nicolao e l’arte dei costumi: l'intervista di Viviana Battaglione
Ballo di Carnevale tra le epoche al Museo Nazionale delle Arti e Tradizioni Popolari
Coronavirus, il governatore delle Marche sfida Conte: "Chiudo le scuole", si va in Tribunale

media