Libero logo

Trasporto aereo, De Micheli: "Nostro sistema ha troppe crisi"

di AdnKronossabato 22 febbraio 2020
Trasporto aereo, De Micheli: "Nostro sistema ha troppe crisi"

1' di lettura

Roma, 20 feb. (Adnkronos) - "Il Governo monitorerà tutto quanto e prenderemo misure per il trasporto aereo perché il nostro sistema ha troppe crisi mentre i passeggeri aumentano". Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, lo avrebbe affermato in occasione dell’incontro con i sindacati sulla crisi di Air Italy.