(Adnkronos) - Al tema delle reti di nuova generazione e alle potenzialita' delle nuove tecnologie 4G e' dedicato il panel 'Web Everywhere! L'impatto delle reti di quarta generazione sulla nostra vita quotidiana' realizzato in collaborazione con Tim mentre 'Smart cities, aspirazioni e best practice' approfondisce il tema dell'incidenza della rete applicata alle varie componenti delle citta' del futuro. Telecom Italia promuove due importanti momenti di riflessione, 'Governi, piazze, mercati e palazzi. Come twitter cambia il mondo' con Matthias Lufkens, ex head of digital media del World economic forum sull'incidenza sociale dei media digitali e 'Facciamoci avanti - Le donne, il lavoro e la voglia di riuscire' sulla vita in azienda nelle nuove multinazionali del terzo millennio. Telecom Italia ha organizzato una serie di attivita' di engagement per il pubblico piu' giovane in collaborazione con la community degli Instagrammers e partecipa al social media week party di mercoledi' notte dedicato alle sonorita' elettro-acustiche d'avanguardia con il Dj berlinese Pantha Du Prince.