Libero logo

Fiat: Tribunale Milano respinge ricorso Fiom per Magneti Marelli

domenica 24 giugno 2012
Fiat: Tribunale Milano respinge ricorso Fiom per Magneti Marelli

1' di lettura

Torino, 22 giu. - (Adnkronos) - Il Tribunale del Lavoro di Milano ha respinto il ricorso che era stato presentato dalla Fiom nei confronti della Magneti Marelli, societa' del Gruppo Fiat, per comportamento antisindacale in relazione alla nomina delle rsa, le rappresentanze sindacali aziendali, ritenendo, pertanto, corretto il comportamento adottato dall'azienda.