Libero logo

Lavoro: Fornero, meno proteste e piu' spirito costruttivo

domenica 22 aprile 2012
Lavoro: Fornero, meno proteste e piu' spirito costruttivo

1' di lettura

Torino, 21 apr. - (Adnkronos) - "In questo paese c'e' poco spirito costruttivo ma vorrei che anziche' lamentarsi e protestare si lavorasse di piu' tutti insieme e cosi' forse ne avremo tutti qualche beneficio". Lo ha detto il ministro del Lavoro, Elsa Fornero conludendo il suo intervento alla conferenza regionale sulla scuola organizzata dalla Cei del Piemonte.