Cerca

Capricci reali

Meghan Markle, il sacrificio estremo di Harry: cos'è disposto a lasciare, lo sconcerto della Regina Elisabetta

10 Gennaio 2019

0
Harry e Meghan, nuovi guai a corte: il capriccio del principe fa arrabbiare la regina

Un altro rospo da ingoiare per la regina Elisabetta: il principe Harry sembrerebbe intenzionato a rinunciare al titolo nobiliare e a tutti i compiti annessi per amore della moglie Meghan Markle. I giornali inglesi negli ultimi giorni non fanno che parlare del nuovo cruccio della regina Elisabetta a cui il nipote ribelle avrebbe confessato di voler rinunciare al titolo di altezza reale. Il perché non è difficile da immaginare: Harry, semplicemente, vorrebbe condurre una vita normale, lontano dai doveri reali, così da godersi la moglie Meghan di cui è totalmente stregato.  

È stata proprio l’esperta conoscitrice di corte Penny Junor a rivelare il pettegolezzo. Il principe sarebbe disposto a trasformarsi in un qualsiasi cittadino pur di vivere una comunissima love story con l’ex attrice della serie Suits, a maggior ragione ora che è in attesa del primogenito.

Gli spettatori di The Crown potranno così pensare al parallelismo con l’antipatico Edoardo VIII che per amore di Wallis, anche lei americana come Meghan, rinunciò al titolo di re abdicando in favore del fratello Giorgio VI.

Le voci di corte dicono che l’arrivo di Meghan abbia rappresentato una vera e propria rivoluzione nella vita del principe Harry. Lui asseconderebbe la moglie in tutto, a tal punto da essere diventato vegetariano e amante dello yoga. Adesso, infatti, vorrebbe solo viaggiare, incontrare gli amici e prendere i mezzi come tutti i comuni mortali. Una prospettiva di certo affascinante che però avrebbe fatto storcere il naso della queen.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media