Cerca

Wow

Meghan Markle umiliata da Kate Middleton: lei a casa, la cognatina sul red carpet vestita così. Delirio sexy

11 Febbraio 2019

0
Meghan Markle chi? Kate Middleton, abito bianco e orecchini di Diana, ai BAFTA la proclamano regina

Kate Middleton ha incantato tutti ai BAFTA: l’elegante abito bianco e gli orecchini di Diana hanno lasciato il segno e nessuno ha minimamente considerato l’assenza dell’ex attrice e cognata Meghan Markle. Un altro colpo sferrato ai danni della povera duchessa del Sussex e dei suoi sogni da ex attrice.

Del resto, in occasione della cerimonia che fa da anticamera agli Oscar americani, tutti si aspettavano di vedere Meghan vista la professione da attrice svolta prima di sposare il principe Harry. In molti, infatti, hanno detto che la duchessa dopo il National Theatre sperava di poter presenziare anche ai BAFTA. La povera Markle pare debba accontentarsi dei ricordi dei tappeti rossi di Suitis. Kate le ha soffiato il posto lasciando tutti a bocca aperta. 

Sfoderando un sorriso perfetto è entrata nella Royal Albert con un meraviglioso abito bianco firmato Alexander McQueen. A deliziare il tutto un particolare che non è passato inosservato: la Middleton ha indossato dei preziosi orecchini appertenuti a Lady Diana. Il pubblico e i sudditi inglesi hanno adorato tutto, dall'eleganza all'atteggiamento divertito e smaliziato: abbiamo una futura regina. 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Evasione a Poggioreale, non accadeva da cento anni. Ecco il lenzuolo utilizzato per scappare

Contro-esodo, ferie finite per 7 italiani su 10. Bollino rosso sulle strade
Liguria, i vigili del fuoco soccorrono un escursionista in difficoltà su una parete rocciosa
Crisi di governo, parla Giovanni Tria: "I conti sono a posto. La legge di bilancio si può fare"

media