Libero logo

Nigeria: violenze su cristiani, Terzi invia Margherita Boniver

domenica 24 giugno 2012
Nigeria: violenze su cristiani, Terzi invia Margherita Boniver

1' di lettura

Roma, 18 giu. (Adnkronos) - Su richiesta del ministro degli Esteri Giulio Terzi, Margherita Boniver, inviato per le Emergenze umanitarie, si rechera' "al piu' presto" nella regione africana per colloqui con le autorita' locali "sul tema dei conflitti interreligiosi". E' lo stesso Terzi ad annunciarlo all'indomani dell'ennesima domenica di attacchi contro le minoranze cristiane in Nigeria, che ha innescato una spirale di violenze a sfondo religioso.