Washington, 22 giu. (Adnkronos) - Sara' Michelle Obama a guidare la delegazione presidenziale americana alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra. Il presidente Barack Obama ha chiamato oggi la First lady, l'ambasciatore statunitense presso il Regno Unito e quattro atleti vincitori di medaglie olimpiche a far parte della delegazione americana. "Atleti olimpici e paralimpici sono veri eroi americani e modelli per tutti noi, specialmente i nostri giovani", ha dichiarato Michelle, che sara' accompagnata alla cerimonia di apertura il 27 luglio dall'ambasciatore Louis Susman, e dagli atleti Brandi Chastain, Dominique Dawes, Gabriel Diaz de Leon, Grant Hill e Summer Sanders.




