Asuncio'n, 23 giu. (Adnkronos/Dpa) - Verra' completato lunedi' prossimo il nuovo governo del Paraguay: ad annunciarlo il presidente Federico Franco, che ha sostituito Fernando Lugo dopo l'impeachment e la destituzione decisi dal parlamento. Franco ha gia' nominato Jose' Fe'lix Ferna'ndez Estigarribia agli Esteri al posto di Jorge Lara Castro, e Carmelo Caballero all'Interno. Nella sua prima giornata di lavoro, Franco ha ricevuto il nunzio apostolico Eliseo Ariotti.




