Libero logo

Nobel: Van Rompuy a leader Ue, spero veniate tutti a Oslo

domenica 21 ottobre 2012
Nobel: Van Rompuy a leader Ue, spero veniate tutti a Oslo

1' di lettura

Bruxelles, 18 ott. - (Adnkronos) - Herman Van Rompuy invita tutti i leader dell'Unione Europea a recarsi a Oslo per partecipare alle celebrazioni per il Nobel per la pace, che sara' consegnato il 10 dicembre. In un tweet inviato poco dopo l'inizio dei lavori del vertice Ue, il presidente del Consiglio europeo ha scritto: "Per celebrare questa felice occasione, spero che tutti i capi di Stato e di governo dell'Unione possano unirsi alle celebrazioni a Oslo a dicembre".