Torino, 14 giu. - (Adnkronos) - "Da oggi sara' attivata una versione completamente rinnovata del sito web della Farnesina". Lo ha annunciato il ministro degli Esteri, Giulio Terzi, intervenendo al congeno 'Twiplomacy, la diplomazia al tempo di twitter'. Il nuovo sito, ha precisato Terzi, e' "disegnato per assomigliare ad una redazione online in cui le immagini spesso sostituiscono i testi, rimandando approfondimenti scritti con un linguaggio piu' direttom meno burocratico e inteso a interessare quei lettori che non hanno necessariamente familiarita' con i temi della politica estera". "L'ho detto sin dai primi giorni del mio mandatodi governo - ha concluso - la diplomazia e' al servizio del cittadino e fornisce servizi concreti ai cittadini. Il sito web, come twitter, serve a far conoscere questi servizi".




