Partecipano a un rave con cocaina e alcol e vengono arrestate. Ecco l'ultimo scandalo che ha scosso il castello di Windsor, dove 13 guardie della regina Elisabetta, come riporta il quotidiano britannico Mirror, sono state condannate a pene che vanno dai 14 ai 28 giorni di prigione. L'accusa è quella di aver infranto le regole dell'isolamento per il Covid-19, di essere venute meno ai loro obblighi militari e di aver messo in pericolo la Regina.
La Regina Elisabetta e Signorini, lo scoop censurato: "Perché non ha fatto pubblicare le foto di Beatrice di York al mare ad Amalfi"
Un caso diplomatico dietro l'esclusiva mondiale di Alfonso Signorini, che su Chi ha paparazzato la principessa Beatr...
I fatti risalgono a giugno, ma sono venuti alla luce solo ora. Il festino, a cui le guardie non avevano saputo resistere, si era svolto in un prato poco lontano dalla tenuta della Regina. Quattro guardie poi sono risultate positive al test per la cocaina e per questo sono state espulse dall’arma.
Una fonte vicina ha provato a giustificarli, dicendo che i soldati si erano imbattuti per caso nel rave, “avevano portato qualche birra e il loro intento era quello di giocare a football ma poi le cose sono sfuggite di mano”. Per di più, secondo le indagini, in quell'occasione i tredici non hanno neanche rispettato le misure di distanziamento sociale.