Cerca
Logo
Cerca
+

Principe Filippo ricoverato, psicosi nel Regno Unito: le indiscrezioni sulle sue condizioni

  • a
  • a
  • a

Il principe Filippo è finito in ospedale per un malore. Lo ha reso noto Buckingham Palace, che però non ha specificato che tipo di malessere abbia colpito il marito 99enne della Regina Elisabetta, al punto da rendere necessario il ricovero all'ospedale del re Edoardo VII di Londra. Pare, inoltre, che il principe rimarrà per qualche giorno sotto osservazione in via precauzionale.

 

 

 

"Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo è stato ricoverato al King Edward VII Hospital di Londra, martedì sera. Il ricovero del Duca è una misura precauzionale, su consiglio del medico di Sua Altezza Reale, dopo essersi sentito male", fa sapere Buckingham Palace con una nota. Stando ad alcune indiscrezioni del Sun, quotidiano britannico, il marito di Elisabetta sarebbe stato trasportato in auto fino all'ospedale. La Regina, invece, sarebbe rimasta  al Castello di Windsor.

 

 

 

Il principe Filippo, comunque, sarebbe di "buon umore", visto che il malore pare non essere così grave. Molti, inoltre, escludono possa trattarsi di Covid. Tra l'altro sia lui che la Regina sono già stati vaccinati contro il coronavirus ormai più di un mese fa, a inizio gennaio. "Il Duca dovrebbe rimanere in ospedale per alcuni giorni di osservazione e riposo", hanno reso noto da Buckingham Palace. Oltre ad aver fatto a meno dell'ambulanza, il principe Filippo sarebbe anche entrato in ospedale "sulle sue gambe".

 

 

 

Dai blog