Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton e gli insulti al figlio George a Euro 2020? Spunta questa foto: la verità su quel "tragico errore"

  • a
  • a
  • a

Gli attacchi velenosi rivolti al principino George dopo la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra avevano fatto pensare che mamma Kate e papà William facessero sparire il bambino per un po' di tempo. Almeno fino al momento in cui si sarebbero calmati gli animi. E invece una foto del futuro re d'Inghilterra è apparsa proprio poche ore fa sul profilo Instagram dei duchi di Cambridge. 

 

 

 

Kate Middleton ha pubblicato uno scatto del figlio in occasione del suo compleanno. George, infatti, compie 8 anni. E nella foto scattata e postata dalla duchessa appare sorridente più che mai. Con un abbigliamento piuttosto informale: una polo a righe arancioni e blu e pantaloncini sopra al ginocchio. Nella didascalia che accompagna l'immagine c'è scritto: "Farà otto anni domani". Lo scatto, infatti, è stato pubblicato poco prima della mezzanotte del 22 luglio, giorno in cui è nato George.

 

 

 

Immediate le reazioni dei fan che si sono affrettati a fare gli auguri al futuro re, dopo nonno Carlo e papà William. Nella foto, scattata nella tenuta di Anmer Hall, si vede inoltre una innegabile somiglianza tra George e il padre: "Com'è possibile che sia già cresciuto così tanto? E' sempre più uguale a William", hanno commentato i seguaci della royal family all'unanimità.

 

 

 

Dai blog