Potrebbero esserci guai giudiziari in vista per il figlio della Regina Elisabetta. Stiamo parlando del principe Andrea, che non sembra intenzionato a raggiungere un accordo privato con Virginia Giuffre, la donna che sostiene di essere stata sua vittima sessuale quando aveva 17 anni, all’interno del giro losco di Jeffrey Epstein e della compagna Ghislaine Maxwell. Il principe non ha mai accettato di negoziare, di conseguenza Virginia ha tempo fino al 14 agosto per decidere se procedere per vie legali o meno.
Meghan Markle umiliata dal principe Carlo nel giorno del compleanno: "Tanti auguri...", lo sfregio in pubblico
Per il compleanno di Meghan Markle, che ieri ha compiuto 40 anni, la Royal Family sembra aver messo da parte gli attriti...Il figlio della Regina Elisabetta si è sempre professato innocente e anche Buckingham Palace in passato lo ha difeso, sostenendo in un comunicato ufficiale che le accuse sono “false e infondate”. Ne sono davvero sicuri i reali? Non si direbbe, a giudicare dal fatto che abbiano poi gradualmente isolato il principe Andrea, che è stato allontanato dal giro della famiglia, tanto da non apparire nemmeno nelle fotografie ufficiali del matrimonio della figlia Beatrice, celebrato a luglio dell’anno scorso.
Eugenie di York, corna per la nipote della Regina Elisabetta: sotto al sole di Capri... il dramma in questa foto
Tira aria di tradimento a corte? Jack Brooksbank, il marito della principessa Eugenie di York, nipote della regina Elisa...In questi mesi il figlio della sovrana britannica è stato in rigoroso silenzio, ma ciò potrebbe non salvarlo da una causa civile negli Stati Uniti per “violazioni sessuali e danni fisici ed emotivi”, intentata dalla donna che sostiene di essere stata sua vittima tra il 2001 e il 2002, quando era ancora minorenne per la legge americana.