Cerca
Cerca
+

Charlene di Monaco, "l'ultimo desiderio": terremoto a palazzo, cos'ha chiesto al principe Alberto

  • a
  • a
  • a

L’ultimo desiderio di Charlene di Monaco prima di partire alla volta della Svizzera riguarda i figli Jacques e Gabriella, che hanno da poco compiuto sette anni, purtroppo senza la loro mamma. La principessa, che si trova in una clinica per riprendere mentalmente e fisicamente dagli interventi affrontati in Sudafrica (dove è rimasta bloccata per quasi un anno), ha espresso al marito Alberto un desiderio ben preciso sull’educazione dei figli.

 

 

Quello di assicurarsi che la loro formazione proceda per il meglio nonostante la sua assenza e i tanti impegni istituzionali di Alberto: per supplire alla mancanza di Charlene, i due bambini possono contare sulla costante presenza delle sorelle del principe, Carolina e Stephanie, che stanno dando una grossa mano in questo senso. Al momento la priorità di tutta la famiglia sono proprio Jacques e Gabriella, che non devono sentire il peso di una situazione molto complicata.

 

 

“In questo periodo delicato - ha dichiarato in una recente intervista il principe Alberto - io e i miei figli siamo circondati e sostenuti dalla nostra famiglia, a cominciare dalle mie sorelle. Siamo molto felici e grati per questa unità e supporto familiare. I bambini hanno reagito bene al nuovo distacco. Capiscono che la madre ha bisogno di riposare e la sostengono nella sua convalescenza mandandole tanto amore”.

Dai blog