Cerca
Logo
Cerca
+

Vladimir Putin? Sexy, bionda, ricchissima: la ragazza che umilia e sfida lo zar

  • a
  • a
  • a

Tutti contro Vladimir Putin e contro la guerra in Ucraina. Anche le figlie degli oligarchi russi, tra yacht super lussuosi e jet privati, si ribellano al conflitto in corso, puntando il dito contro lo zar. Una rivolta che avviene soprattutto sui social. Obiettivo? Chiedere la pace e la fine delle violenze. Le cosiddette rich kids pubblicano scatti che le mostrano nel lusso più sfrenato e contemporaneamente immagini con bandiere ucraine e cuori spezzati.

 

 

 

Tra le ragazze ricche contro Putin c'è - come riporta Repubblica - anche Ksenia Sobchak, considerata la Paris Hilton della Russia. La giovane, che è anche giornalista e conduttrice, conta ben 9,3 milioni di follower su Instagram. Ed è nota soprattutto per essere la figlia di Anataoly Sobchak, il primo sindaco democraticamente eletto di San Pietroburgo. Nel 2018 aveva addirittura sfidato Putin alle presidenziali. 

 

 

 

"Gli interessi geopolitici globali non possono essere più importanti della vita semplice e pacifica di milioni di persone", ha scritto Ksenia su Instagram. Tra le rich kids che si sono schierate contro lo zar c'è poi Sofia Abramovich, la figlia del magnate Roman, che a fine febbraio aveva pubblicato una storia sul suo profilo scrivendo: "La bugia più grande e di maggior successo della propaganda del Cremlino è che la maggior parte di russi sia con Putin".

 

 

 

Dai blog