Donald Trump umilia Harry e Meghan: "Lui portato in giro per il naso, imbarazzante"

lunedì 25 aprile 2022
 Donald Trump

 Donald Trump

1' di lettura

"Non sono un fan di Meghan, e non lo ero dall'inizio. Il povero Harry viene portato in giro per il naso. E penso che sia imbarazzante": Donald Trump ha umiliato con queste parole i duchi di Sussex. In un'intervista rilasciata a Piers Morgan Uncensored di Talk TV, l'ex presidente degli Stati Uniti ha dichiarato che, nei panni della Regina Elisabetta, avrebbe privato la coppia di tutti i titoli reali.

Steve Bannon, la profezia su "Trump, Biden e Putin": il giorno in cui il mondo può precipitare

Donald Trump "verrà rieletto a valanga nel 2024", "vincerà a mani basse". Steve Bannon...

"L'unica cosa su cui non sono d'accordo con la regina, probabilmente una delle uniche cose in assoluto, è che penso che avrebbe dovuto farlo", ha continuato il tycoon, parlando della decisione di togliere i titoli reali a Harry e Meghan. Trump, poi, ha proseguito: "L'ha detto molte volte: la sua lealtà è al Paese e penso che sia stato irrispettoso nei confronti della nazione". Chiaro riferimento alla decisione dei duchi di lasciare il Regno Unito e la famiglia reale per trasferirsi altrove. Adesso, infatti, i due vivono negli Stati Uniti con i loro due figli, Archie e Lilibet.

Regina Elisabetta, "vietato mangiarle". Sconcertante indiscrezione a tavola

Non solo regole su comportamento e abbigliamento: i reali inglesi devono rispettare delle misure parecchio rigide anche ...

L'ex capo della Casa Bianca ha rivelato pure che non pensava che la relazione tra i duchi sarebbe durata tanto a lungo. Secondo lui, infatti, Harry si sarebbe annoiato di essere "dominato", mentre Meghan avrebbe iniziato a desiderare un altro uomo. 

Regina Elisabetta, lo sfregio del nipote Harry: "Io al Giubileo? Troppe questioni ancora da risolvere"

La Regina Elisabetta compie oggi 96 anni e, per l'occasione, ha deciso di volare in elicottero verso la tenuta di Sa...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Esteri