Cerca
Logo
Cerca
+

Matrimonio, il video-choc: la tragedia, cosa accade un minuto prima del "sì"

  • a
  • a
  • a

Una scena spaventosa quella a cui sposi e invitati a un matrimonio hanno dovuto assistere. Siamo alle Hawaii, dove una serie di onde giganti ha investito e rovinato la cerimonia che si stava celebrando in riva al mare. Nel video girato da alcuni presenti, si vede l'acqua che devasta e prende in pieno tavoli, sedie e tutto l'allestimento della festa. E' successo a Kailua-Kona per la precisione, cioè sulla costa occidentale della Big Island delle Hawaii, zona colpita da una tempesta tropicale poco prima dell'inondazione.

 

 

 

Il filmato, pubblicato dall'account Instagram "Nature_Called", mostra il momento esatto in cui le onde superano la battigia e si infrangono con violenza sul party. In quell'istante gli invitati hanno iniziato a correre nella direzione opposta. La forza del mare ha inghiottito palme, sedie e tavolini, allagando tutta la zona del ricevimento prima di ritirarsi. Dopo la prima forte ondata, non ce ne sarebbe stata un'altra. Anche se l'acqua è rimasta lì, non permettendo a sposi e invitati di ritornare subito alla festa.

 

 

 

Fortunatamente nessuno dei presenti è rimasto ferito. E anche la torta è stata messa in salvo, come hanno spiegato gli stessi sposi a un'emittente televisiva locale. Solo più tardi è stato possibile riprendere la cerimonia senza ulteriori interruzioni e senza brutte sorprese.

 

 

 

Dai blog