Cerca
Logo
Cerca
+

Israele, ragazza scompare al rave: il padre ritrova il corpo grazie al segnale del cellulare

  • a
  • a
  • a

Il tragico rave party dove hanno perso la vita più di 260 giovani ragazzi è stato da molti definito un crimine contro l'umanità. E il massacro perpetrato da Hamas ha cambiato la vita di molte famiglie israeliane. Come, per esempio, quella di Danielle. La 24 enne israelo-americana è stata assassinata dal "movimento della resistenza" proprio durante il Nova Music Festival nel deserto israeliano. I suoi parenti speravano che la ragazza fosse stata sequestrata da Hamas, ma così non è stato. Il padre, infatti, ha recuperato il suo corpo senza vita attraverso un sistema di geolocalizzazione presente nel suo cellulare. 

Danielle si trovava insieme al suo fidanzato al rave party. E da sabato 7 ottobre non si avevano più sue notizie. Così il padre della ragazza, fondatore di una società di prodotti per computer, ha deciso di sfruttare la modalità "trova il mio IPhone" per rintracciare il dispositivo della figlia. Il corpo di Danielle era in una Toyota bianca, a bordo della quale aveva cercato invano di fuggire. Il fidanzato? Anche lui morto

 

 

"I colpi sono arrivati da due direzioni", ha detto il padre, aggiungendo che "dai bossoli che abbiamo trovato, c'erano almeno tre pistole che sparavano contro l'auto". I24NEWS, un'emittente israeliana, ha poi raccontato chi erano sua figlia e il suo fidanzato: "Danielle era nata in California, negli Stati Uniti. Era la bambina più felice di sempre e tutti le volevano bene". Mentre "Noam era cresciuto qui in Israele". I due "si erano conosciuti nell'esercito e hanno progettato di passare tutta la vita insieme". Sabato, alla festa vicino al confine con Gaza, "erano andati con migliaia di ragazzi per celebrare la vita, per celebrare l'amore". 

 

 

Dai blog