Cerca
Cerca
+

Kate Middleton, lo zio squarcia il silenzio al GF: "Quali cure sta ricevendo"

  • a
  • a
  • a

Massimo riserbo sulle condizioni di Kate Middleton, che ha subito un'operazione all'addome il 16 gennaio scorso. Nonostante l'esplicita richiesta di Kensington Palace di mantenere la privacy per il bene della principessa e per permetterle di riprendersi in privato, nelle scorse ore a parlare di lei è stato lo zio Gary Goldsmith, concorrente del Grande Fratello Celebrity in Inghilterra. "Ho parlato con sua madre, sta ricevendo le migliori cure al mondo", ha rivelato. 

"È fantastica, tornerà, certo che lo farà", ha aggiunto il fratello della madre della principessa del Galles. Nei giorni scorsi invece, sempre dalla casa del Grande Fratello, l'uomo aveva criticato il principe Harry e il suo libro di memorie "Spare", dicendo che il duca di Sussex non aveva nessun diritto di “gettare la sua famiglia in pasto ai lupi”. Poi, aveva attaccato anche Meghan Markle, sostenendo che il suo ingresso nella famiglia reale avesse "messo i bastoni fra le ruote" ai membri del Palazzo.

 

 

 

A rompere il silenzio di recente è stato anche il principe William, che ha voluto mettere a tacere tutte le teorie complottiste sulla moglie Kate. Teorie che si sono diffuse a macchia d'olio da quando la Middleton è stata operata e non è stata più vista in pubblico, fatta eccezione per uno scatto rubato dal sito americano Tmz in cui la si vede a bordo di un'auto insieme alla mamma. In particolare, un portavoce del futuro re d'Inghilterra alla rivista People ha rivelato: "La sua attenzione è sul suo lavoro e non sui social media". Un modo per dire che il principe è lontano anni luce da qualsiasi tipo di gossip.

 

 

 

Dai blog