Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, l'ultima voce: "Ricoverata in una clinica segreta per anoressia"

Kate Middleton

  • a
  • a
  • a

Come sta davvero Kate Middleton? Dopo la notizia del ricovero per un intervento chirurgico addominale non meglio definito e la convalescenza misteriosa della principessa del Galles resa ancora più sospetta dopo il pasticcio della foto di famiglia taroccata, i sudditi si chiedono che tipo di problema di salute abbia Kate. E ora il sospetto è che la principessa sia stata ricoverata perché anoressica.

Insomma, le sue condizioni di salute potrebbero essere più gravi di quello che la famiglia reale racconta. Secondo alcuni tabloid ingliesi, riportati da Yahoo Uk e ripresi da Leggo.it, Kate Middleton "sarebbe ricoverata in una clinica privata e segreta a causa di un disturbo alimentare, l'anoressia. Il fisico della principessa è sempre stato osservato molto attentamente, sia dai guru della moda che la considerano una fashion icon che dalla famiglia reale che andava alla ricerca della perfezione, in ogni aspetto" si legge.

 

 

Ma attenzione, perché in molti negli ultimi mesi avevano constatato l'eccessiva e preoccupante perdita di peso della principessa del Galles. La sua magrezza era stata osservata sia l'estate scorsa sul campo da tennis a Wimbledon  sia in seguito in altri eventi ufficiali dove il suo viso era apparso scavato e le gambe davvero troppo sottili. 

Questi sospetti, ovviamente, non trovano riscontri ufficiali. Kensington Palace non dà aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e continua a chiedere il rispetto della sua privacy.

 

Dai blog