Cerca
Cerca
+

Kate Middleton, la spia in ospedale: "Chi ha provato ad accedere alle cartelle cliniche"

  • a
  • a
  • a

Scandalo alla London Clinic, l'ospedale in cui Kate Middleton è stata sottoposta a un intervento all'addome lo scorso 16 gennaio. Lo riporta il Daily Mirror, secondo cui il personale della struttura sanitaria londinese "ha tentato di accedere ai referti medici privati" della principessa del Galles per divulgare notizie sulle sue reali condizioni. Intanto, sono in corso delle verifiche da parte dell'Ufficio dei commissari per l'informazione, che ha confermato di aver ricevuto un "rapporto di violazione". 

Il Mirror ha rivelato che "almeno un membro dello staff sarebbe stato sorpreso mentre cercava di accedere alle cartelle cliniche" di Kate. Un comportamento di fronte al quale il resto del personale dell'ospedale sarebbe rimasto "totalmente scioccato e sconvolto". Si tratta, infatti, di una grave "violazione della fiducia e dell'etica". Stando a quanto trapelato finora, pare che la principessa sia a conoscenza di quanto successo. Tuttavia, nessun commento è stato rilasciato a riguardo. "Questa è una questione che riguarda la London Clinic", ha detto un portavoce di Kensington Palace.

 

 

 

Un dipendente della London Clinic al Mirror avrebbe detto: "Questa è una grave violazione della sicurezza e incredibilmente dannosa per l'ospedale, data la sua reputazione senza macchia per la cura dei membri della famiglia reale". Questo, in effetti, è l'ospedale di fiducia della famiglia reale. Anche re Carlo, a cui di recente è stato diagnosticato il cancro, è stato operato lì alla prostata nelle scorse settimane.

 

 

 

Dai blog