Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton operata, "il sacchetto": l'ultima foto e i clamorosi sospetti

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Cosa sta succedendo a Kate Middleton? Nelle scorse ore il sito americano di gossip Tmz ha pubblicato un video in cui la si vede all'uscita di un supermercato insieme al marito William. La principessa, che non si vede in pubblico dal momento dell'operazione all'addome a cui è stata sottoposta lo scorso 16 gennaio, appare serena e sorridente. Tuttavia, sui social c'è chi ha dei dubbi sul filmato. In molti, in particolare, sostengono non si tratti affatto della futura regina d'Inghilterra.

Qualcuno, inoltre, avanza dei dubbi anche per il fatto che nel filmato Kate abbia una busta della spesa in mano. "Ha fatto un'operazione all’addome bo lei che porta il peso non so mi sembra weird", ha scritto per esempio un utente. Anche se qualcuno ha subito controbattuto: "La questione del peso secondo me non è indicativa di chissà cosa. Secondo me è lei ma molto magra per via della convalescenza". In effetti, sono trascorsi più di due mesi dall'intervento chirurgico, dunque è possibile che la Middleton riesca a portare dei pesi. 

 

 

 

In ogni caso, se quella nel filmato è davvero Kate, in forma e apparentemente in buona salute, non si capisce cosa attendano i reali a farsi vedere in pubblico, anche solo con un filmato ufficiale che metta a tacere tutte le voci e le teorie complottiste dell'ultimo periodo. Una fonte reale vicina alla principessa qualche giorno fa ai tabloid britannici ha detto che la Middleton parlerà della sua salute non appena riprenderà gli impegni pubblici. A quanto pare, dunque, non resta che aspettare. 

 

 

 

Dai blog