Cerca
Logo
Cerca
+

William e Kate, "nervosi e imbarazzati": a poche settimane dal ritorno di Harry a Londra...

 Harry, Kate e William

  • a
  • a
  • a

Sarebbero “nervosi e imbarazzati” Kate e William per il ritorno a Londra di Harry e Meghan. A rivelarlo l'esperto reale Tom Quinn. I duchi di Sussex sono attesi in Inghilterra a maggio in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, progetto benefico ideato dal secondogenito di re Carlo. Ma i principi del Galles non sarebbero affatto entusiasti della cosa. E pare stiano pensando a un modo per evitare qualsiasi tipo di imbarazzo.

“William e Kate sono davvero nervosi perché, sia che Harry vada a Londra da solo o con Meghan, temono si possano creare problemi - ha detto Tom Quinn al Mirror -. Starebbero cercando di capire come evitare ogni imbarazzo. William e Harry potrebbero apparire in pubblico per brevi attimi, solo per dimostrare al popolo che i rapporti tra di loro sono civili, se non altro. È una questione di comunicazione tra le due parti ma si dice anche che Harry vorrebbe delle scuse da parte del fratello e della cognata per quanto successo in passato. Se Harry volerà in Inghilterra a maggio ed eviterà William e Kate potrebbero esserci gravi ripercussioni per quanto riguarda l'immagine di tutti quanti. Converrebbe che si chiarissero una volta per tutte”.

 

 

 

Che i rapporti tra le due coppie siano piuttosto tesi lo dimostra anche il fatto che Harry e Meghan sarebbero venuti a conoscenza della malattia di Kate solo dopo che quest’ultima ha reso pubblica la notizia attraverso un video. Solo a quel punto i duchi di Sussex le avrebbero mandato un messaggio di pronta guarigione.

 

 

 

Dai blog