Cerca
Cerca
+

Il ristorante chiude alle 22, lei ordina alle 21.20: "Scusate", il video virale

Esplora:

  • a
  • a
  • a

"Scusate se vi disturbo durante il turno di lavoro". È quello che avrebbe voluto dire la giovane Taylor ai dipendenti di un ristorante a cui aveva ordinato la cena. La ragazza infatti si era rivolta a un ristorante della sua zona per prendere qualcosa da mangiare. Una sera come tante, in cui però la voglia di cucinare non era altissima. E cosi, afferrato il telefono e composto il numero del ristorante, ha provato a ordinare alcuni fritti per la serata.

Già dal primo colloquio però le cose non si sono messe bene: il personale si è dimostrato molto scortese poiché l'ordine era stato effettuato alle 21.20 quando la chiusura del locale era prevista per le 22.00. Nonostante le incomprensioni, Taylor è riuscita comunque a ordinare. Ma quello che è successo dopo è anche peggio di una telefonata scortese. Come racconta la giovane sul suo profilo TikTok, la scena che si è trovata davanti è stata davvero imbarazzante: "Sono andata lì alle nove e mezza per ritirare l'ordine - dice la ragazza - e le porte erano chiuse e tutti i dipendenti sono seduti al bar a lucidare le posate, e già mi avevano trattata male al telefono per aver ordinato a quell'ora, quindi ero livida". La ragazza confessa che avrebbe voluto dire: "Scusate se vi disturbo durante il turno di lavoro" oppure "Scusate ma il cartello dice che è aperto fino alle 22".

 

Ma alla fine tutto è andato per il meglio: "Mio Dio, scusami tanto" le ha detto un cameriere uscendo dalla cucina e scusandosi per il comportamento del collega. Il video in cui Taylor racconta l'accaduto è diventato virale, superando le 450 mila visualizzazioni e scatenando il dibattito nei commenti.

 

 

 

@paylorteterson Im a door mat #foryoupage ♬ original sound - Taylor Peterson

 

Dai blog