Cerca
Cerca
+

Inessa Polenka, selfie fatale: l'influencer cade dal pontile sospeso, una morte orrenda

  • a
  • a
  • a

Una nota influencer russa, Inessa Polenka, è morta mentre era in vacanza sul Mar Nero, per scattarsi un selfie. La donna, 39 anni, che di professione faceva la estetista ed era molto seguita sui social, aveva raggiunto un famoso punto panoramico sul mare a Gagry, in Georgia, per farsi un video sul bordo del precipizio, su una sorta di pontile sospeso ma ha perso l'equilibrio ed è caduta giù.  

Una scena che è stata ripresa da una telecamera e che sta facendo il giro dei social. Si vede Inessa che precipita e un uomo, del quale non è stata rivelata l'identità, che appena accade il fatto corre disperato verso di lei, inutilmente.

 

 

Pare che la influencer abbia violato le avvertenze sul pericolo e abbia quindi superato una barriera di sicurezza per arrivare sulla piattaforma vietata ai visitatori e che si trova accanto a un'altra sicura. Inessa non è morta sul colpo. Trasportata d'urgenza all'ospedale, qui è però deceduta per le gravissime ferite riportate.

 

 

Si tratta dell'ennesimo incidente mortale causato da selfie estremi. Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, secondo quanto riporta il sito Leggo.it, ha detto che questa tragedia è "l’ennesima prova di una strage silenziosa da selfie" in luoghi pericolosi. Sono molti a chiedere le istituzione di "no selfie zones" per evitare questi incidenti che sono sempre più numerosi e spesso letali.

Dai blog