Via il titolo di "principe" ma non il sostegno economico: la famiglia reale inglese ha deciso di non abbandonare del tutto Andrea, fratello del re Carlo, coinvolto nello scandalo Epstein. Secondo il Guardian, che cita fonti informate sui colloqui interni a Buckingham Palace, l'ex reale potrebbe ricevere una sorta di "buonuscita" a sei cifre per coprire le spese del trasferimento dal Royal Lodge di Windsor ad una sistemazione privata a Sandringham e poi uno stipendio annuale per evitare che spenda troppo nella sua nuova vita.
Andrew Mountbatten Windsor: questo il nome con cui verrà chiamato dopo la perdita dei titoli reali. Sempre secondo le stesse fonti, lo stipendio annuale, pagato con i fondi personali del sovrano, sarebbe più alto della pensione della Marina di 20mila sterline annue. L'ex principe comunque non lascerà subito il Royal Lodge. O almeno non prima di Natale. Probabilmente, inoltre, non sarà presente alla tradizionale riunione familiare a Sandringham per Natale.
Principe Andrea, l'ultima bomba: "40 prostitute in 4 giorni"
Un nuovo scandalo travolge il principe Andrea, fresco di revoca del titolo, decisione del fratello, il sovrano, Re Carlo...Dopo quanto emerso sul conto del fratello, Carlo ha voluto punirlo allontanandolo dalla scena pubblica. Dunque, il titolo di duca di York è stato eliminato definitivamente dal Roll of the Peerage, registro dei titoli nobiliari del Regno Unito. Andrea, inoltre, non sarà nemmeno più "sua altezza reale", ma un cittadino qualunque.




