Cerca

Gossip

Alfonso Signorini e Simona Ventura a Milano, chiacchiere in libertà

17 Maggio 2019

0
Alfonso Signorini e Simona Ventura a Milano, chiacchiere in libertà

"Chiacchieriamo con Alfonso Signorini" è il nuovo evento ideato da Chi, il settimanale people più letto in Italia. Visto il grande successo di pubblico e lettori, torna a Milano il 22 maggio alle ore 19 con un terzo appuntamento in una delle location più amate e prestigiose della città, lo Sheraton Diana Majestic.

Un aperitivo speciale in compagnia di Alfonso Signorini e dei suoi ospiti: la regina di The voice Simona Ventura e lo scrittore Luca Bianchini  autore di bestseller come Io che amo solo te e La cena di Natale da cui sono stati tratti due film di successo con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Michele Placido.

Sarà l’occasione per parlare dei nuovi gossip, approfondire notizie di attualità, anticipare le tendenze dell'estate mentre il direttore di Chi Alfonso Signorini svelerà qualche chicca e aneddoto sui personaggi preferiti dai lettori.

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan del magazine del Gruppo Mondadori che potranno partecipare e conoscere da vicino il direttore, i suoi ospiti e il mondo dei personaggi televisivi e dello spettacolo che ogni settimana animano le pagine della loro rivista preferita. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Pietro Grasso a sostegno del governicchio: "M5s-Pd trovino coraggio per fare un governo di legislatura"

Buffagni (M5s): "Non mi fido di nessuno specialmente di Renzi, ma contano gli interessi degli italiani"
Zingaretti cambia idea sulle elezioni: "A Mattarella riferiremo che siamo disposti a un governo di svolta"
Rosi Bindi, messaggio ai Cinque Stelle: "Va verificata la possibilità di maggioranza solida, altrimenti voto"

media