Libero logo

Roberto Fico riprende Matteo Salvini alla Camera: "Non può stare lì". E il leghista se ne va

di Davide Locanosabato 9 giugno 2018
1' di lettura

Prime "frizioni" nel governo M5s-Lega. Già, perché nel giorno della richiesta del giudizio alla Camera, in aula era presente Matteo Salvini, seduto ai banchi del governo. Il leghista, ad un certo punto, si è alzato per andare tra i banchi dei colleghi di partito della Lega. A quel punto, Fico, ha alzato il metaforico ditino e lo ha ripreso: "Non può stare nei banchi dei deputati". E Salvini? Pur di non sottostare al diktat del grillino presidente della Camera lascia l'aula. Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Leggi anche: Roberto Fico, il pugno chiuso? La sua spiegazione da ridere

ti potrebbero interessare