Libero logo

Luigi Di Maio: "Nessuna alleanza con la Lega, ci presentiamo divisi alle elezioni"

di Cristina Agostinidomenica 3 giugno 2018
1' di lettura

"Non siamo alleati con la Lega, infatti ci presentiamo divisi alle amministrative, alle comunali e immagino anche alle politiche". Queste le parole di Luigi Di Maio a margine di un comizio a Marina di Ragusa a sostegno del candidato sindaco M5s. Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev