Libero logo

Maltempo: allagata farmacia del policlinico Umberto I a Roma

domenica 10 novembre 2013
Maltempo: allagata farmacia del policlinico Umberto I a Roma

1' di lettura

Roma, 4 nov. - (Adnkronos) - I locali della farmacia del policlinico Umberto I di Roma si sono allagati a causa del temporale della notte scorsa. A quanto si è appreso, la struttura, che è stata dichiarata inagibile, avrebbe riportato ingenti danni. In seguito all'allagamento, la direzione generale ha convocato i sindacati proponendo il trasferimento del personale degli uffici amministrativi e degli uffici sanitari. Proposta che, fanno sapere dalla Cgil, non viene però ritenuta "adeguata" dai sindacati.