Roma, 19 nov. - (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che, per lavori di pavimentazione, sull'A1 Milano - Napoli sara' chiusa la stazione di Lodi in uscita per chi proviene da Bologna dalle 22:00 di mercoledi' 21 alle 05:00 di giovedi' 22 novembre. In alternativa si consiglia l'uscita a Casalpusterlengo. La notizia della chiusura sara' segnalata attraverso i notiziari radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.




