Libero logo

**Rifiuti: Polverini, grave mandarli all'estero, sconfitta per Roma**

domenica 25 novembre 2012
**Rifiuti: Polverini, grave mandarli all'estero, sconfitta per Roma**

1' di lettura

Roma, 20 nov. (Adnkronos) - "Mandare i rifiuti all'estero, con un costo altissimo lo sappiamo bene, e' gia' grave, ma soprattutto e' grave dover dire al mondo che Roma, la Capitale, non e' stata in grado di risolvere questo problema". Lo ha detto il presidente dimissionario del Lazio, Renata Polverini, ai 'Dibattiti Adnkronos'.