Libero logo

Prato: rinviato a febbraio quadrangolare di beneficenza per il Meyer

domenica 25 novembre 2012
Prato: rinviato a febbraio quadrangolare di beneficenza per il Meyer

1' di lettura

Prato, 21 nov. - (Adnkronos) - E' stato rinviato al 24 febbraio 2013 il quadrangolare di beneficenza organizzato per raccogliere fondi a favore della Fondazione Meyer di Firenze ed inizialmente in programma per domenica prossima, 25 novembre, all'Estraforum di Prato. La decisione e' stata presa dagli organizzatori per evitare alcune concomitanze di eventi nella stessa giornata, come la celebrazione solenne per l'ingresso del nuovo vescovo a Prato e le elezioni primarie per la scelta del leader candidato del Partito Democratico, entrambe non previste quando e' stata decisa la data del quadrangolare. Le quattro squadre partecipanti, Gli Angeli della TV, Amministrazione Comunale, Prato calcio a 5 e Ospedale Meyer, per consentire una partecipazione di pubblico piu' ampia e quindi favorire una maggiore raccolta di fondi da destinare in beneficenza, hanno quindi deciso di rimandare la manifestazione a febbraio. I biglietti acquistati rimangono validi fino a tale data; chi volesse comunque il rimborso puo' rivolgersi direttamente agli organizzatori (telefono 3291743342) o a chi lo ha venduto in prevendita.