Roma, 21 nov. - (Adnkronos) - Paura all'ambasciata della Liberia a Roma. Un ex dipendente armato e' entrato nella sede diplomatica in via delle Medaglie d'Oro, con il badge che aveva usato fino al giorno del licenziamento. Una volta all'interno l'uomo ha iniziato a seminare il panico, minacciando dipendenti e ambasciatore. Sul posto e' intervenuta la polizia che lo ha disarmato e portato al commissariato Monte Mario. L'uomo aveva un lungo coltello, anche se alcuni testimoni hanno riferito che avesse anche una pistola. Gli agenti stanno cercando la pistola all'interno dell'ambasciata.




