Libero logo

Musica: Radiohead, distrutti da perdita nostro amico Scott Johnson

domenica 24 giugno 2012
Musica: Radiohead, distrutti da perdita nostro amico Scott Johnson

1' di lettura

Roma, 18 giu. (Adnkronos) - "Siamo distrutti dalla perdita del nostro amico e collega Scott Johnson". Lo scrivono sul loro sito i Radiohead, commentando la morte del tecnico 33enne causata dal crollo del palco, a Toronto, dove si sarebbe dovuta esibire la band britannica. "Era un uomo adorabile -scrive ancora il gruppo- sempre positivo, di sostegno e divertente, un membro altamente qualificato e apprezzato del nostra grande troupe. Ci manchera' molto, i nostri pensieri e il nostro affetto vanno alla sua famiglia e a quanti sono vicini a Scott". Solo da poche ore si sa che la vittima del crollo del palco, avvenuto sabato, il tecnico del Sud Yorkshire, Johnson, che aveva lavorato anche con altre band. Il Foreign Office canadese ha pero' confermato, secondo quanto riferisce il sito della Bbc, che la famiglia della vittima era gia' stata avvertita. Nell'incidente a Downsview Park sono anche rimaste ferite tre persone, una delle quali in modo grave.