Libero logo

Immigrati: Torino, protesta al Cie nella notte

domenica 24 giugno 2012
Immigrati: Torino, protesta al Cie nella notte

1' di lettura

Torino, 18 giu. - (Adnkronos) - Due ore di proteste questa notte al Centro di identificazione ed espulsione di Torino. Intorno alle 3 alcuni ospiti dell'area gialla e dell'area blu del Centro hanno dato fuoco, a scopo dimostrativo, ad alcuni materassi e sono saliti sul tetto. La protesta e' stata monitorata dalla polizia e dopo due ore e' poi terminata senza conseguenze.