Libero logo

Droga: comune Palermo aderisce a Giornata contro consumo droga

domenica 24 giugno 2012
Droga: comune Palermo aderisce a Giornata contro consumo droga

1' di lettura

Palermo, 18 giu. - (Adnkronos) - Il Comune di Palermo aderisce alla Giornata internazionale contro il consumo e il traffico illecito di droga, organizzata dal dipartimento delle Politiche antidroga della Presidenza del Consiglio dei ministri, che si svolgera' il 26 giugno. L'amministrazione fa sapere che in quella data a palazzo di Citta' saranno proiettate delle immagini con gli spot, contro il consumo degli stupefacenti, legati all'iniziativa.