Libero logo

Roma: Stampete (Pd) su metro B e B1, intera citta' in tilt

domenica 24 giugno 2012
Roma: Stampete (Pd) su metro B e B1, intera citta' in tilt

1' di lettura

Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - "E' dovuta intervenire la Polizia nelle stazioni della Metro B-B1. Siamo al paradosso l'amministrazione comunale ha inaugurato solo da 5 giorni la nuova linea metro B1 di trasporto pubblico e anziche' agevolare gli spostamenti dei cittadini del quadrante nord-est ha mandato in tilt mezza citta'". E' quanto dichiarato dal consigliere del Pd capitolino Antonio Stampete. "Perche' i problemi non erano solo sotto le metro ma anche nelle linee di superficie con lunghissime attese alle fermate di via Nomentana, via Pietralata, via Salaria e via Tiburtina. Le ripercussioni si sono fatte sentire fino al Gra con code inverosimili di automobilisti - conclude - Il sindaco e l'assessore la smettano di scaricare la colpa sui lavoratori che insieme ai cittadini, come dimostra il caos odierno, sono le prime vittime di una amministrazione guidata da incompetenti".